Riccione Pasqua 2017: cioccolato e fuochi d’artificio sulla spiaggia

Riccione Pasqua 2017: cioccolato e fuochi d’artificio sulla spiaggia

La Primavera è già tornata e la riviera romagnola è pronta ad inaugurare una nuova stagione turistica ricca di eventi, divertimento e animazione.  Pasqua è un piccolo anticipo di quello che sarà l’estate, occasione per godersi un weekend al mare e scoprire una riviera che si sta risvegliando e si prepara a ricevere i numerosi turisti che affolleranno le nostre città e le spiagge.
A Riccione gli appuntamenti per la Pasqua 2017 non mancano: la nostra città festeggia la ricorrenza e l’inizio della stagione turistica con un fine settimana ricco di eventi per tutte le età.

Per festeggiare la Pasqua, la spiaggia di Riccione, tra il porto e Piazzale Roma ,ospita la serata dal titolo “Il Mare Luccica”, evento che porta musica e dj set dalle ore 20 del 15 Aprile. L’intrattenimento musicale anticiperà l’evento clou della serata: lo show piromusicale nel cielo sul mare di Riccione, lo spettacolo inizierà alle ore 21:30.

Altro evento imperdibile della Pasqua a Riccione è la Festa del cioccolato, uno degli appuntamenti del tour delle Feste del Cioccolato Nazionali. Per tutto il weekend di Pasqua le aree di Viale Dante, Viale Ceccarini e Viale Gramsci ospiteranno le proposte dei maestri del cioccolato, permettendo a grandi e bambini di gustare le ottime specialità di pasticceria artigianale. La Festa del cioccolato si tiene dal 14 al 17 Aprile, dal pomeriggio del Venerdì e dalle 10 fino a tarda sera nei giorni restanti.

Queste sono solo alcune delle proposte per la Pasqua 2017 a Riccione per vivere un weekend di Primavera di relax e divertimento. Se vuoi soggiornare a Riccione per il weekend pasquale ti aspettiamo all’ Hotel Baden Baden con il nostro speciale pranzo di Pasqua e le noste offerte per adulti e bambini di tutte le età.

Richiedi un preventivo :

(vedi informativa sulla privacy)