Eventi Luglio Riccione Abissinia

Eventi Luglio Riccione Abissinia

L’Associazione Riccione Abissinia a LUGLIO vi offre: lungo i viali Gramsci e S. Martino :
Domenica 2 dalle 21,00″TOMBOLISSIMA” giocate con noi! Tanti bellissimi premi offerti da Commercianti e albergatori associaci vi aspettano, chiedete le cartelle gratuite in albergo (se associato). A seguire tanta musica e divertimento con Dj Maurino.
Giovedì 6  dallc 21,00 Aspettando la Notte Rosa, WE AND YOU TOGETHER WITH “ STREET ARTIST”  l’originale stravagante variopinto mondo degli artisti di stradaoffrirà il meglio della propria arte, dalla Break Dance (writer Enko e il suo Team) dai giocolieri a curiose altissime creature, mangiatori di fuoco e creatori di bolle giganti, maghi e contorsionisti, Body painting e ballo orientale. Dalle 23.00 DJ Set con vocalist e ballerine per una serata ricca di emozioni e divertimento. E se tutto questo vi sembra poco aggiungiamo anche la mitica Rustida di Pesce e ottimo vino. Venghino! Venghino! Siori e siore lo spettacolo va ad iniziare !!!
Mercoledì 12 dalle 18,00   “NON SOLO RETRÓ” Mercatino di cose utili, inutili, curiose
Sabato 15 dalle 21,30 il Rockabilly di “ JOHNNY BOY E LA SUA BAND” vi faranno trascorrere una energica serata in musica, bevendo del buon vino e gustando “Piadina e Nutella”.
Mercoledì 19 dalle 21,00 Una serata dedicata agli amanti del “Lisssio” con la grande orchestra di David Pacini che da vero professionista del genere vi entusiasmerà con polke, valzer e mazurke.
Lunedì 24 dalle 21,00 Un tuffo nelle atmosfere della canzone Italiana ‘60/70 con la band “Graperfruit” . E per arricchire una già bellissima serata “La Cocomerata” vi rinfrescherà con tante e gustose fette di cocomero.
Mercoledì 26 dalle 18,00   “NON SOLO RETRÓ” Mercatino di cose utili, inutili, curiose
Venerdì 28 dalle 21,00  a grande richiesta concerto degli Euforika una band con repertorio anni 70/80 di Rock Italiano/Inglese che vi farà trascorrere una serata tra i ricordi cantando e ballando.