EVENTI GIUGNO RICCIONE ABISSINIA

EVENTI GIUGNO RICCIONE ABISSINIA

La stagione estiva 2017 è prossima a partire e l’ ASSOCIAZIONE RICCIONE ABISSINIA

A GIUGNO VI OFFRE lungo i viali Gramsci e S. Martino i seguenti eventi :

Venerdì 2 dalle 21,00 “TRIBUTO A QUENTIN” La band the Gangstar  riproporrà le colonne sonore dei mitici film di Quentin Tarantino. Entrerete nell’atmosfera del Pulp con tante situazioni che vi sorprenderanno e vi turberanno… piacevolmente.

Venerdì 9 dalle 21,30  “LA NOTTE DEL LISCIO” dedicata al folklore, al ballo e alla festa, interpretata per voi dall’Orchestra “Melody Drifting” Band e gustando ciambella, sorseggiando del buon vino il divertimento sarà assicurato.

Mercoledì 14 dalle 18,00  “NON SOLO RETRÓ” Mercatino di cose utili, inutili, curiose.

Domenica 18 dalle 21,30  In occasione della Family week a Riccione Abissinia “Anche i Bimbi fanno festa” con il grande Show di BIMBOBEL. Uno spettacolo per bambini dove a divertirsi sono soprattutto gli adulti. Giochi, Magia,Baby Dance e tanto,tanto altro ancora. Non perdetevelo!!!

Mercoledì 21 dalle 21,00 “The Legendary Kid Combo” 5 musicisti un pò fuori di testa, vengono da lontano per portarci il meglio del loro repertorio che va dal country al rockabilly, passando per lo psycobilly. Per arrivare al rock balcanico fino al punk. Un consiglio: sotto al palcovogliono gente viva che abbia voglia di divertirsi.

Martedì 27 dalle 21,00 L’allegria, il calore, il ritmo, dei ballerini del “CLUB LATINO”, vi trascineranno nelle atmosfere della tradizione caraibica regalandovi una travolgente e divertente serata.

Mercoledì 28 delle 18.00 “NON SOLO RETRÓ”Mercatino di cose utili, inutili, curiose.