Eventi Giugno Riccione Abissinia

Eventi Giugno Riccione Abissinia

L’ASSOCIAZIONE RICCIONE ABISSINIA A GIUGNO VI OFFRE: lungo i viali Gramsci e S. Martino

Sabato 4 dalle 21,00   “COMINCIAMO COSÌ” una deliziosa fetta di crostata, un buon bicchiere di vino dei nostri colli, il sound dei Graper Fruit (rock italiano/americano anni ’60/’70) e una passeggiata-tra le bancarelle di un grazioso mercatino vi faranno trascorrere una piacevole serata.

Mercoledì 8 dalle 18,00 “NON SOLO RETRÒ” Mercatino di cose utili inutili, curiose.

Venerdì 10 dalle 21,30 Con l’orchestra “LEARDI E SIMO” vi scatenerete in ogni genere di ballo dal latino al liscio e ai balli di gruppo e gustando un dolce tipico romagnolo, sorseggiando del buon vino il divertimento è assicurato.

Mercoledì 15 dalle 21,30 Una serata in compagnia di “CASADEI DANZE SHOW uno spettacolo coinvolgente che si rifà alla tradizione romagnola: con, Ballo, Magia, Comicità e Tanto altro. Da non perdere !

Domenica 19 dalle 21,30 “TOMBOLISSIMA” giocate con noi! Tantj bellissimi premi offerti da commercianti e albergatori associati vi aspettano. Chiedete le cartelle gratuite in albergo. A seguire tanta musica e divertimento con DJ Maurino

Mercoledì 22 dalle 18,00 “NON SOLO RETRÒ” – Mercatino di cose utili, inucili, curiose.

Sabato 25 dalle ore 18,00 fino alle 19,30 (circa) farà tappa “IL RUN DEI FELLINIANI” (organizzato da Riccione Chapter) 400/500 mitiche Harley Davidson provenienti da tutt’ltalia sosteranno in p.zzle S.Martino e lungo i viali Gramsci e San Martino ad accoglierli i Rockabilly di “Johnny Boy e la sua band” (che terrà un concerto anche alle 21,30 assolutamente da non perdere) un piccolo mercatino a tema e piacevoli sorprese vi faranno sognare l’America on the road.

Giovedì 30 ‘Aspettando LA NOTTE ROSA” l’allegria, la simpatia, il fascino di avvenenti ballerine brasiliane nei loro coloratissimi e sfavillanti costumi sfileranno lungo i viali Gramsci e S.Martino regalando al pubblico momenti di piacevole spensieratezza.

DA NON PERDERE! In piazzetta S. Martino TUTTI I SABATO “La Piazzetta dei Pittori”

Lascia un commento